M’amma non m’amma
Venerdì 24 marzo 2023 ore 21.00
Sacrestia della basilica dello Spirito Santo
Via Toledo 402
M’amma non m’amma
testi di Giuseppe Bucci, Elisabetta Fiorito, Andrej Longo e Massimiliano Virgilio
interpretato da Rosaria De Cicco
con Anna Bocchino
regia di Giuseppe Bucci
Lo spettacolo si avvale del contributo di InLight Beauty
Con il sostegno di BabelAdv, Edizioni Jonglez e Gay Odin
I biglietti sono acquistabili sul sito all’indirizzo www.wunderkammernapoli.com e danno diritto al posto assegnato in base all’ordine di acquisto. È possibile acquistare il biglietto anche direttamente sul luogo la sera dello spettacolo, previa disponibilità di posti.
L’ingresso sarà consentito dalle ore 20.30.
Con il patrocinio morale del Comune di Napoli, della Città Metropolitana di Napoli, del FAI – Fondo Ambiente Italiano, dell’Accademia di Belle Arti di Napoli e dell’Ordine Architetti PPC di Napoli e Provincia.
Direzione artistica di Diego Nuzzo
Immagine grafica Alessandro Leone
Fotografo di scena Giancarlo de Luca
Quattro brani per voce di donna: La voce di Laura di Giuseppe Bucci ispirato a Voce Umana di Jean Cocteau, Il fatto più bello scritto da Massimiliano Virgilio, un estratto da Dieci di Andrej Longo e l’ultimo tratto da La Bibbia rovesciata di Elisabetta Fiorito. Un altro tassello nell’universo femminile di Rosaria De Cicco fatto di donne, di amanti, di madri che hanno composto il caleidoscopio di una delle interpreti più intense e versatili del nostro teatro, questa volta accompagnata dalla giovane e talentuosa Anna Bocchino.