Just In Three

Venerdì 17 giugno 2022 ore 21.00
presso Gnosis Progetti, Via Medina 40

Jazzevolution, dalle origini ai giorni nostri

Just In Three Acoustic Trio

Lorenzo Federici tromba e flicorno

Giancarlo Bobbio pianoforte

Mario Mazzaro contrabbasso

WunderSummer#2

Evento in collaborazione con Gnosis Progetti.

La storia e l’evoluzione del jazz dalle origini ai nostri giorni “raccontate” in musica. Come tutte le arti, anche il jazz ha avuto una continua evoluzione: dagli inizi ruggenti di New Orleans si è trasformato nell’arco dell’ultimo secolo in qualcosa di sempre diverso, Dixieland, Swing, Be-Bop, Hard-Bop, Latin, Fusion. Ad accompagnarci in questo lungo viaggio il pianoforte di Giancarlo Bobbio in compagnia della tromba di Lorenzo Federici accompagnati, per l’occasione, da un contrabbassista d’eccezione: Mario Mazzaro.

Per partecipare allo spettacolo, il cui costo è di 15 €, è obbligatorio prenotare inviando una mail all’indirizzo info@wunderkammernapoli.com oppure collegandosi al nostro sito all’indirizzo www.wunderkammernapoli.com da cui è possibile inviare un messaggio per prenotare.

I POSTI SARANNO ASSEGNATI IN BASE ALL’ORDINE DI PRENOTAZIONE

L’ingresso sarà consentito dalle ore 20.30.

La stagione si svolge con il patrocinio morale del Comune di Napoli, della Città Metropolitana di Napoli, del FAI – Fondo Ambiente Italiano, dell’Accademia di Belle Arti di Napoli e dell’Ordine Architetti PPC di Napoli e Provincia e di Poietika.

Direzione artistica di Giulio Martino e Francesco D’Errico
Immagine grafica Alessandro Leone
Fotografo di scena Giancarlo de Luca
Con il sostegno di BabelAdvEdizioni Jonglez e Gay Odin