Destinatario sconosciuto

Venerdì 18 giugno 2021 ore 21.00, anteprima assoluta.
Presso il Chiostro del complesso di San Lorenzo Maggiore.

di Katherine Kressmann Taylor
Paolo Cresta è Martin Schulse 
Antonello Cossia è Max Eisenstein

1932. Martin Schulse, tedesco, e Max Eisenstein, ebreo americano, soci in affari e amici fraterni, si separano quando Martin decide di lasciare la California per tornare a vivere in Germania con la famiglia. Ma l’ombra della Storia si proietta sul destino dei due amici.


Destinatario sconosciuto è tratto da un romanzo epistolare di Katherine Kressmann Taylor pubblicato originariamente nel 1938 dalla rivista Story di New York e solo dopo molti anni diventato un best seller internazionale tradotto in tutto il mondo.

Per partecipare allo spettacolo, il cui costo è di 12 €, è obbligatorio prenotare inviando una mail all’indirizzo info@wunderkammernapoli.com oppure collegandosi al nostro sito all’indirizzo wunderkammernapoli.com da cui è possibile inviare un messaggio per prenotare.

I POSTI SARANNO ASSEGNATI IN BASE ALL’ORDINE DI PRENOTAZIONE

L’ingresso sarà consentito dalle ore 20.15.

Per i possessori della WunderKarte, gli iscritti al FAI, i docenti e gli studenti dell’Accademia di Belle Arti e gli iscritti all’Ordine degli Architetti (dietro presentazione del tesserino) il costo è di 10 €.

La stagione si svolge con il patrocinio morale del Comune di Napoli, del FAI – Fondo Ambiente Italiano, dell’Accademia di Belle Arti di Napoli e dell’Ordine Architetti PPC di Napoli e Provincia e di Poietika.

Direzione artistica di Diego Nuzzo
Immagine grafica Alessandro Leone
Fotografo di scena Giancarlo de Luca
Con il contributo di Parallelo41 produzioni
Con il sostegno di BabelAdvEdizioni Jonglez, Gay Odin, e Azienda Agricola Casa di Baal